Il nuovo sensore di presenza 3D i-sensor direziona il flusso in maniera diretta/indiretta e la funzione even airflow registra il profilo di occupazione dell’ambiente, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico!
I climatizzatori Mitsubishi della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato a Imola!
Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime.
I rendimenti permettono la classificazione il climatizzatore monosplit Mitsubishi MSZ-LN in classe A+++ sia in modalità raffrescamento che in modalità riscaldamento.
Il doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale differenziando gli spazi e le esigenze delle persone che li occupano!
E’ possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità.
Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus raggiunge un nuovo record di pulizia dell’aria!
Con la tecnologia Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo. Questo accorgimento riduce i consumi ed elimina la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.
La possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite l’applicazione MELCloud e gestire il proprio climatizzatore anche fuori casa non è più un optional!
Le nuove unità incorporano al loro interno l‘interfaccia Wi-Fi per il collegamento alla rete senza bisogno di componenti aggiuntivi!